• en
  • it

Search

[KAOS]

“Per noi di Sophia Mood, l’eccellenza dei marchi selezionati ha un valore inestimabile!”

Il marchio KAOS nasce alla fine degli anni ’80 con l’idea di dare un servizio ai negozi che volevano integrare l’assortimento in stagione con capi pronti, all’ultima moda, con un servizio di consegna veloce ed efficiente.

I capi di Kaos ottengono subito grande successo tanto che dopo pochi anni l’azienda sente la necessità di puntare sulla qualità del prodotto e sulla ricerca stilistica per lanciare le proprie idee moda.
La svolta avviene nel 1994. Kaos inizia a proporre delle vere e proprie collezioni, riorganizzando e rafforzando la rete di vendita.

A capo del progetto il titolare dell’azienda, Marco Calzolari, affiancato da un team di talento che crea ogni anno oltre 600 pezzi per ogni collezione, supportati da una rete commerciale in Italia ed all’estero.

Oggi Kaos è un marchio di grande successo che veste un pubblico giovane, alla moda e di tendenza.

La collezione donna Kaos offre un total look glamour composto da cappotti, all’abiti eleganti, cardigan, leggins, camicie, capi spalla ed accessori.

Kaos viene distribuito attraverso una rete di negozi e boutique che apprezzano la qualità dei prodotti ed i prezzi proposti.

bn-spedizioni-new-footer

bn-ordini-footer

bn-personal-shopperi-footer

Simple Share Buttons