• en
  • it

Search

[LÈ COTÈ]

“Per noi di Sophia Mood, l’eccellenza dei marchi selezionati ha un valore inestimabile!”

Lè Cotè il marchio con “l’arte a fior di pelle” Lè Cotè è una giovane azienda italiana che produce borse e accessori Donna e Uomo in pelle di vitello. Basa le proprie collezioni su disegni, opere d’arte e illustrazioni di Antonio Cotecchia, artista di origine salernitana trasferito a Milano negli anni 90, dove tutt’ora lavora e vive come creativo e Art director.
Lè Cotè propone borse in pelle, ricercate e di sicuro impatto visivo ed emotivo che vanno al di là delle mode del momento. La particolarità delle stampe realizzate dall’Artista da al prodotto una collocazione di nicchia che si avvicina alla donna o all’uomo che vuole distinguersi nel mondo della moda per originalità e personalità.

La scelta di un prodotto Lè Cotè è di sicuro sintomo di carattere attento ai particolari ma soprattutto il desiderio dell’anima di appagare quel senso primordiale dell’arte legato a gioia, emozione e colore che solo un’opera d’arte riesce a dare.

Per questo motivo Antonio Cotecchia ha voluto portare le sue opere su oggetti di uso comune per dare all’arte il senso “pop” popolare dal quale deriva. …”Andy Warhol ha preso oggetti di uso quotidiano e li ha elevati ad opere d’arte, io metto opere d’arte su oggetti di uso quotidiano. L’arte deve alloggiare, a “lato” di ogni essere umano.

bn-spedizioni-new-footer

bn-ordini-footer

bn-personal-shopperi-footer

Simple Share Buttons